Fieramilano nasce per sostituire parte dello spazio della vecchia fiera e può essere infatti raggiunta facilmente grazie alla linea rossa (M1 – stazione Rho Fiera). È uno dei progetti d’avanguardia più famosi in Italia dell’architetto Massimiliano Fuksas.
I padiglioni sono organizzati attorno ad una via principale, che inizia in corrispondenza dell’uscita della metro sulla quale si affacciano, oltre alle aree espositive anche caffè è punti di incontro e di ristoro.
È considerato uno dei poli fieristici più moderni e importanti in Europa e dispone di otto immensi padiglioni che mettono a disposizione 345.000 metri quadrati lordi espositivi coperti e 60.000 all’aperto.
Il nostro hotel a Gallarate vanta una posizione strategica: attraversando la strada si raggiunge la stazione da cui in soli 15 minuti potrete raggiungere l’area espositiva di Rho Fiera Milano.
A 500 mt dal nostro Hotel La Nuova Rotaia trovate l’ingresso dell’autostrada di Gallarate. Dirigendosi in direzione Milano, l’uscita per la fiera è Rho Fiera Milano.
Il nostro Hotel La Nuova Rotaia a Gallarate vanta una posizione strategica:attraversando la strada si raggiunge la stazione dalla quale in soli 15 minuti potrete raggiungere Fieramilano e proseguire con la Metropolitana Linea rossa fermata Amendola Fiera
A 800 mt dal nostro Hotel La Nuova Rotaia trovate l’ingresso dell’autostrada di Gallarate. In soli 30 minuti si è a Milano e si può raggiungere il polo fieristico della città.